Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin

PARTNER TECNOLOGICO/SERVIZIO

Partner tecnologico/servizio

Axitea è alla costante ricerca di partner installatori che operano nel settore della sicurezza (impiantistica elettrica, telefonia, ecc.).

Il rapporto con Axitea è regolato da un apposito contratto dove Axitea fornisce conoscenze e formazione per installazione, manutenzione, mentre l’Axitea Partner assicura installazione e manutenzione degli impianti e prodotti di sicurezza e controllo nella sua area esclusiva.

Essere Axitea Partner significa diventare installatore e manutentore di importanti istituti bancari, enti e società di livello nazionale, significa essere inseriti in un team fortemente orientato alle applicazioni di sistemi di sicurezza integrati col web ed essere costantemente rivolto alle nuove esigenze del mercato.

L’accresciuta notorietà e l’esperienza così ottenute permettono di incrementare la propria presenza sul mercato, aumentare il giro d’affari, sfruttare le sinergie di un‘azienda leader con oltre 30 anni di esperienza per diventare competitivi e all’avanguardia, essere sempre a un livello qualitativo superiore alla media.

Il cambiamento fondamentale per un imprenditore, che decide di diventare Axitea Partner, è l’acquisizione di una nuova mentalità: smette di pensare in piccolo e prende coscienza d’essere parte di un gruppo strutturato ed organizzato, che dà tutto il supporto necessario per crescere e raggiungere in pochi anni obiettivi di fatturato considerevoli.

Oltre 100 operatori hanno già scelto di essere nostri collaboratori, permettendo di garantire una copertura capillare del territorio italiano.