Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin

Piantonamento

Piantonamento

sezione-competenze-servizi-piantonamento

Il servizio consiste nel presidio di un obiettivo da parte di guardie giurate armate collegate costantemente con la centrale operativa, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Consente una sorveglianza mirata di uno specifico sito con possibilità del controllo del traffico in ingresso e uscita (pedoni, auto). Il servizio antirapina è svolto all’esterno di banche per proteggerle da eventuali rapine.

Questo servizio di vigilanza privata è molto flessibile: può variare da poche ore per alcuni giorni l’anno, a 24 ore al giorno per l’intera annata.

Il piantonamento può essere statico oppure su più aree: grazie al supporto tecnologico, infatti, è possibile avere un piantonamento dinamico.

In quest’ultimo caso, la GPG è equipaggiata con un dispositivo portatile che permette un collegamento audio-video, la trasmissione di foto e video, una comunicazione GSM e una connessione con tecnologia Bluetooth a terminale radio. Un ulteriore deterrente è la Guardia Virtuale, che simula la presenza in filiale della GPG grazie a un collegamento bidirezionale audio-video.

Grazie al deciso contributo della tecnologia, la soluzione del piantonamento dinamico garantisce un’elevata efficienza nel servizio e un’ottimizzazione dei costi.