Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin

Manutenzione e assistenza tecnica

Manutenzione e assistenza tecnica

sezione-competenze_servizi_localizz-e-monitoraggio-allarme-satellitare

Il servizio di manutenzione e assistenza tecnica è erogato attraverso tecnici dipendenti e partner tecnologici specializzati, distribuiti sul territorio nazionale.

I sistemi di sicurezza che Axitea ha in manutenzione sono 60.000.

È assicurato un intervento h24 durante tutto l’anno, garantendo la consulenza telefonica diretta con un tecnico specializzato, con il centro di controllo tecnologico degli impianti e l’intervento diretto e immediato on-site.
Il personale tecnico dedicato al servizio di manutenzione si presenta al cliente con automezzo radio collegato e munito di tesserino di riconoscimento con fotografia.

Tutti i tecnici manutentori si avvalgono di un dispositivo mobile per effettuare interventi di programmazione delle centrali, dei ponti radio e per avere sempre on-line le schede tecniche delle apparecchiature da manutenere.
La gestione delle richieste d’intervento è fatta tramite il sistema informativo aziendale e l’applicazione di un sistema di work force automation. Essi consentono di organizzare gli interventi attivando in tempo reale il tecnico che si trova più vicino al cliente da assistere.
Queste informazioni sono trasmesse in modo sicuro al tecnico che, sempre collegato al sistema informativo, definisce nel modo più efficace ed efficiente l’intervento.

Personale specializzato seleziona i migliori laboratori di assistenza per eseguire rapidamente la riparazione delle apparecchiature, che vengono collaudate e sottoposte al controllo qualità prima di essere reinstallate presso il cliente.