Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin

Insieme ad Anaste per la sicurezza degli anziani

Insieme ad Anaste per la sicurezza degli anziani
30 giugno 2017 Valeria Deidda

Insieme ad Anaste per la sicurezza degli anziani

axitea-convenzione anaste.jpg

Axitea e National Services insieme per Anaste: siglata una convenzione con l’organizzazione di categoria in rappresentanza delle imprese private di assistenza residenziale agli anziani, sia auto che non autosufficienti, per l’erogazione di:

  • Servizi di sicurezza e realizzazione di infrastrutture di Videosorveglianza;
  • Servizi di reception e servizi fiduciari.

Anaste considera i servizi oggetto dell’accordo un valido elemento di supporto alle problematiche che il privato rappresenta in termini di fiduciario e sicurezza: per questa ragione è stata attivata una convenzione valida per tutte le strutture private associate ad Anaste, attive nell’assistenza della terza età.

Axitea mette a disposizione sia la propria esperienza e know-how nel settore sicurezza per individuare le giuste soluzioni e tecnologie in ambito videosorveglianza e rilevazione intrusione, ma anche la propria capacità di monitorare e gestire gli allarmi attraverso il SOC (Security Operation Center) e le pattuglie presenti sul territorio pronte ad intervenire in caso di allarme.

Due player nazionali – Axitea e National Services – accompagnano ora Anaste nel suo percorso al fianco dell’imprenditoria. I servizi saranno di indubbio valore per gli ambiti specifici cui sono chiamati a rispondere.

 

Axitea

Axitea opera come Global Security Provider nel virtuoso incrocio tra tecnologie innovative, servizi di vigilanza avanzati e sistemi di protezione fisica e cyber all’interno di un mercato in forte trasformazione, anche per la convergenza tra informatica, telecomunicazioni, controlli, automazione ed Internet of Things. Forte di conoscenze, competenze ed esperienze sviluppate in ambito Vigilanza e Sicurezza nel tempo, Axitea offre una vasta gamma di servizi, che vanno alle attività di presidio del territorio e di gestione proattiva degli allarmi e degli interventi, allo sviluppo di competenze specialistiche nella progettazione, realizzazione, integrazione, manutenzione e gestione di piattaforme e soluzioni tecnologiche dedicate alla sicurezza fisica, al controllo accessi, alla videosorveglianza, al monitoraggio satellitare e alla protezione di infrastrutture ICT

National Services

National Services, società leader nel settore dei servizi fiduciari e della sicurezza, opera su tutto il territorio nazionale attraverso l’impiego di personale altamente qualificato. Fondata grazie all’esperienza maturata nel settore della vigilanza negli anni ’70, oggi la società presta la propria attività per clienti di primaria importanza, sia nel settore pubblico che privato, offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza e il Facility Management. La politica aziendale è improntata alla crescita continua della propria organizzazione e al miglioramento costante delle proprie attività per il raggiungimento della soddisfazione del Cliente nel rispetto di tutte le normative vigenti, con particolare riferimento a quanto previsto da D.lgs. 81/08 e s.m.i.