Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin

Campagna Axitea sulla continuità operativa: la sicurezza “green” a prova di black-out

Campagna Axitea sulla continuità operativa: la sicurezza “green” a prova di black-out
22 aprile 2015 Run Design

Campagna Axitea sulla continuità operativa: la sicurezza “green” a prova di black-out

news_campagna-axitea-continuita-operativa

Sta registrando un forte interesse la Campagna per la Continuità Operativa, promossa da Axitea in collaborazione con Solutions of Energy S.r.l., grazie alla quale oltre 40.000 aziende possono ricevere gratuitamente Gruppi di Continuità Statici ad alta efficienza (UPS) volti a proteggere la rete elettrica e le apparecchiature connesse da sbalzi di tensione e black-out.

Il prodotto – certificato dal produttore per conto del GSE (Gestore Servizi Energetici) – può essere installato in azienda come nuova fornitura o in sostituzione di UPS esistenti e meno performanti. La gestione del servizio viene curata per conto di Axitea da Solutions of Energy S.r.l.

Gli UPS rappresentano il primo elemento del mantenimento della continuità operativa, in un percorso più ampio, dedicato alla Sicurezza ed alla Protezione degli asset di ogni business. Inoltre, le aziende che aderiranno all’iniziativa possono dichiarare di partecipare a un progetto di efficienza energetica a livello nazionale, contribuendo effettivamente al rilascio di Certificati Bianchi da parte del GSE, sulla base del protocollo di Kyoto. I Certificati Bianchi (CB), anche noti come “Titoli di Efficienza Energetica” (TEE), sono titoli negoziabili che certificano il conseguimento di risparmi energetici.
Per ulteriori informazioni www.ups.axitea.it