Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin

ASSIV: Marco Bavazzano confermato nella Giunta di Presidenza

ASSIV: Marco Bavazzano confermato nella Giunta di Presidenza
26 gennaio 2017 Valeria Deidda

ASSIV: Marco Bavazzano confermato nella Giunta di Presidenza

assiv-anie-confindustria-logo

Il Consiglio Direttivo di ASSIV (Associazione Italiana Vigilanza e Servizi Fiduciari aderente a Confindustria e ANIE – Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche), riunitosi a Roma il 25 gennaio 2017, ha nominato i consiglieri delegati che compongono la nuova Giunta di Presidenza composta da sei membri: confermato anche quest’anno Marco Bavazzano.

A tutti i componenti della Giunta è stata attribuita la carica di Vice Presidente.

Nel prossimo mese di marzo il Consiglio Direttivo provvederà ad un’ulteriore nomina di un membro in rappresentanza delle piccole e medie imprese associate.
In ASSIV confluiscono le più importanti imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari, che rappresentano oltre il 50% del mercato della sicurezza in Italia, impiegando più di 20.000 persone per un fatturato complessivo di circa un miliardo e mezzo di euro sui due e mezzo del settore stesso*

ASSIV ha l’obiettivo principale di tutelare gli interessi della categoria e rappresentarli a livello politico e istituzionale. L’associazione promuove inoltre la valenza e l’immagine della vigilanza privata.

 

*fonte: Studio Settoriale PLIMSOLL 2015