Axitea partecipa a Pharmintech 2016

31 marzo 2016 Luca Robustelli

Axitea partecipa a Pharmintech 2016

Axitea Pharmintech 2016

Axitea presenta la gestione completa e sicura del trasporto e della catena del freddo.

Milano, 31 marzo 2016 – Axitea parteciperà a “Drug Supply Chain: The Workroom!” di Pharmintech, un’area espositiva con focus tecnologico dedicata all’anticontraffazione del farmaco – ma anche alle soluzioni manifatturiere e logistiche per la sicurezza e la tracciabilità dei dati – e alla sicurezza del farmaco nella supply chain. La quinta edizione della fiera si svolgerà a Bologna dal 13 al 15 aprile 2016 all’interno della Pharma Week affiancandosi a Cosmofarma, in questo modo l’intera supply chain per il mondo farmaceutico confluisce in un appuntamento unificato.

Axitea, all’interno del percorso azzurro dedicato al controllo della Cold Chain dai magazzini al controllo dei trasporti, presenterà: “Securing the cold chain” la gestione sicura del trasporto e della catena del freddo del farmaco. Le soluzioni satellitari rappresentano il punto di incontro tra sicurezza e logistica per ridurre i rischi legati al furto del mezzo e della merce trasportata, fornire assistenza in caso di emergenza dalla Centrale Operativa, gestire la localizzazione, il posizionamento, i controlli gestionali sui consumi dell’intera flotta.

Le applicazioni dedicate, in particolare, alla gestione della “catena del freddo” progettate da Axitea consentono di monitorare in tempo reale la temperatura negli appositi vani di carico, tramite una sonda con cablaggio solidale che è in grado di fornire un’informazione sulla temperatura istantanea. Inoltre viene fornito un controllo ed un supporto continuativo da remoto, report analitici, report grafici, avvisi di superamento soglie per ogni singolo veicolo e l’integrazione con sensori di IoT che rendono la soluzione altamente efficace.

Vi aspettiamo all’interno della Workroom “COLD CHAIN” – percorso azzurro nel Padiglione 22
Ingresso gratuito previa registrazione

Per ulteriori informazioni:
AxiteaSerena Olivieri
marketing@axitea.it

—————————————

Axitea è la società leader in Italia nel settore della sicurezza, specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate e personalizzate. Con oltre 1.500 dipendenti, Axitea offre servizi per la sicurezza di aziende, attività commerciali, istituzioni, residenze private, mezzi e beni mobili. L’offerta prevede l’integrazione di tecnologie innovative personalizzabili, la capacità di progettazione, di gestione delle infrastrutture e sistemi e un portfolio completo di servizi di sicurezza e di vigilanza.  L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale, grazie alle proprie filiali, alle Centrali Operative e alla rete degli Axitea Partner, società affidabili, accuratamente selezionate e certificate. Circa 32.000 clienti in tutta Italia hanno già scelto Axitea per la loro sicurezza.