Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin

Partner

Partner

partner

Diventa partner di Axitea

Axitea considera le collaborazioni commerciali e gli accordi tecnologici una leva straordinaria per potenziare le proprie attività di business e per crescere assieme ai propri Partner. La condivisione di informazioni, l’allineamento reciproco delle strategie e la trasformazione di esperienze di business in conoscenza, sono ingredienti irrinunciabili per lo sviluppo ed il mantenimento di vantaggi competitivi, best practice, qualità di offerta e soddisfazione della clientela.

Il contesto di forte evoluzione tecnologica e di convergenza determina meccanismi virtuosi di “attrazione” dai quali per prossimità di offerta, sinergia di scopo ed adiacenza di mercato, nascono importanti collaborazioni industriali. L’attività di business development si articola in Axitea secondo tre direttrici che rappresentano anche tre programmi distinti ed aree di focus:

• partnership tecnologiche con i principali vendor di mercato finalizzate all’arricchimento del portafoglio di offerta ed al completamento di aree di posizionamento strategico. L’attività è realizzata attraverso iniziative di scouting , testing e validazione delle soluzioni tecnologiche.

• partnership di servizio con operatori locali per aumentare la copertura geografica, l’efficienza operativa, la qualità, velocità ed efficacia degli interventi tecnici a supporto della progettazione e della manutenzione degli impianti.

• partnership commerciali per la distribuzione a valore aggiunto di prodotti e servizi ad arricchimento del portafoglio di offerta

• partnership di canale per moltiplicare attraverso operatori specializzati la capacità di fornitura di prodotti e servizi in settori e segmenti di mercato specifici dove l’operatore aggiunge valore in termini di presenza, customer intimacy e specializzazione.